Supporto e Assistenza:

L'assistenza al prodotto viene fornita ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo: assistenza@eltelmobile.it

Guida passo passo all'installazione: http://www.eltelmobile.it/InstallazioneElTelMobile.zip

Risposte alle domande frequenti in caso di anomalie:

 
Caso 1:

Durante l’installazione del programma potrebbe apparire il seguente messaggio:
“Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell’applicazione.”
 

Soluzione: 
da “Gestione applicazioni” premere “Opzioni” > “Impostazioni” > “Opzioni” > “Cambia” scegliere “Completa”.
Ripetere l’installazione.

 
Caso 2:

Durante l’installazione del programma potrebbe apparire il seguente messaggio:
“Certificato scaduto.”
 

Soluzione: 
Controllare che la data impostata sul Telefono cellulare sia corretta. Se il problema persiste impostarla a Dicembre 2009, procedere all'installazione, e riportare la data del delefono alla data corretta.

 
Caso 3:

Eseguendo la prima ricerca potrebbe apparire il seguente messaggio:
"Errore in Italia.idx"
 

Soluzione A:
i dati non sono stati copiati correttamente sulla memory, verificare tramite il programma PC Suite, che il numero dei byte da copiare sia uguale al numero dei byte copiati nella memory. Cancellare i file copiati dalla memory e ripetere la copia.

Soluzione B:
i dati sono stati copiati sulla Memory correttamente - il numero di byte corrisponde - ma durante l'installazione è stato scelto di installare il programma sulla memoria interna del telefono anzichè sulla memory. Ripetere l'installazione impostando il percorso corretto.

Soluzione C:
il programma è stato installato prima della copia dei dati. Installare il programma dopo la copia dei dati.