Supporto e
Assistenza:
L'assistenza al prodotto
viene fornita ESCLUSIVAMENTE via e-mail all'indirizzo: assistenza@eltelmobile.it
Guida passo passo all'installazione:
http://www.eltelmobile.it/InstallazioneElTelMobile.zip
Risposte alle domande
frequenti in caso di anomalie:
Caso 1:
Durante l’installazione del programma potrebbe apparire il seguente messaggio:
“Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell’applicazione.”
 |
Soluzione:
da “Gestione applicazioni” premere “Opzioni” > “Impostazioni” > “Opzioni” > “Cambia” scegliere “Completa”.
Ripetere l’installazione. |
Caso 2:
Durante l’installazione del programma potrebbe apparire il seguente messaggio:
“Certificato scaduto.”
 |
Soluzione:
Controllare che la data impostata sul Telefono cellulare sia
corretta. Se il
problema persiste impostarla a Dicembre 2009, procedere
all'installazione, e riportare la data del delefono alla data
corretta. |
Caso 3:
Eseguendo la prima ricerca potrebbe apparire il seguente messaggio:
"Errore in Italia.idx"
 |
Soluzione A:
i dati non sono stati copiati correttamente sulla memory, verificare tramite il programma
PC Suite, che il numero dei
byte da copiare sia uguale al numero dei byte copiati nella
memory. Cancellare i file copiati dalla memory e ripetere la copia.
Soluzione B:
i dati sono stati copiati sulla Memory correttamente - il numero di byte corrisponde - ma durante l'installazione è stato scelto
di installare il programma sulla memoria interna del telefono anzichè sulla
memory. Ripetere l'installazione impostando il percorso corretto.
Soluzione C:
il programma è stato installato prima della copia dei dati.
Installare il programma dopo la copia dei dati.
|
|